Brasile: le lucidalastre Pedrini Galaxy B220 di Brasigran diventano 3
L'azienda brasiliana Brasigran è in continua evoluzione e, con l’ultimo investimento, l’area di produzione ha ricevuto altre due linee di lucidatura lastre Pedrini (Lucidalastre Pedrini Galaxy B220) che, aggiunte alla linea esistente, creano un gruppo di tre linee super-produttive ed efficienti.
Le due nuove linee sono composte principalmente da due lucidalastre GALAXY B220 con 20 teste, sistemi automatici di carico e scarico per la lavorazione a macchia aperta, scaricatori intermedi, ceratrici e accessori per completare la lavorazione delle lastre di marmo e granito.
Queste lucidalastre sono equipaggiate con le esclusive TESTE PEDRINI A 7 SETTORI spatolanti che rendono la GALAXY una macchina affidabile e competitiva. Inoltre, una serie di teste PEDRINI AQUILA a satelliti diamantati permette la lavorazione delle lastre di quarziti e di materiali estremamente duri.
L’azienda brasiliana Brasigran di proprietà della famiglia di origine italiana Malenza è da anni il riferimento sul mercato per la varietà dei materiali, esotici e non, provenienti dalle cave di proprietà.
Una realtà molto giovane ed attiva guidata da Giulio Malenza con le sorelle ed i figli, a cui ha trasmesso la passione per la pietra naturale e la voglia di proporla nelle varie tipologie e colori.
Questa nuova area di produzione garantisce alla Brasigran una completa autonomia, rapidità e garanzia nella fornitura dei suoi bellissimi materiali ai numerosi clienti brasiliani ed esteri.