Lucidalastre per granito Galaxy B220GV
Galaxy B220GV è l'unica lucidalastre per granito, presente oggi sul mercato, in grado di ridurre di ben il 30% il consumo di abrasivi. Tale dato, confermato dai principali produttori di abrasivi, è reso possibile dalle seguenti caratteristiche tecniche:
- La testa lucidante con 7 abrasivi ad oscillazione sequenziale, brevettata da Pedrini, consente l'appoggio tagliente di 6 abrasivi. Ciò permette di asportare più velocemente il materiale rispetto alle teste tradizionali che realizzano l'appoggio tagliente di 4 abrasivi.
- Il Mandrino Rotor brevettato è caratterizzato dalla trasmissione diretta che annulla le tensioni indotte dalle tradizionali trasmissioni a cinghie e pulegge. I vantaggi di tale tecnologia sono: trasmissione più efficace della potenza e centraggio più preciso delle teste lucidanti.
- Il movimento verticale del mandrino Rotor è azionato con un sistema pneumatico a pressione controllata. In particolare la regolazione della contro-pressione, che toglie peso alla testa lucidante, consente di gestire con assoluta precisione la forza esercitata dagli abrasivi e quindi l'asportazione di materiale.
- La trave porta teste scorre appoggiata su tre ponti. I dispositivi di azionamento della traslazione sono alloggiati nei due ponti posti all'estremità della trave. Il ponte centrale garantisce l'appoggio preciso di tutte le teste lucidanti sulle lastre.
La costanza delle prestazioni dei macchinari e la massima soddisfazione del cliente sono da quasi 50 anni le nostre linee guida.