ITALIANO

Novità: tecnologia a microonde per il granito

L'impianto, primo a livello mondiale che utilizza una tecnologia a microonde nel settore della pietra naturale, è stato montato ed é funzionante presso Marmi Orobici Italia.

 

Questa tipologia di impianto permette di retinare, resinare, ricomporre, incollare, risanare, tutti i tipi di granito rotti, fessurati o porosi, in tempi e modi molto rapidi rispetto ai sistemi in uso ed è adottato in particolare per i graniti esotici con risultati esaltanti, soprattutto nei materiali fratturati e da ricomporre.

 

Con l'asciugatura e la polimerizzazione della resina sottoposta alle migliaia di onde magnetiche, si ottiene un risultato eccellente e unico: il materiale si presenta più resistente minimizzando le eventuali imperfezioni della pietra naturale senza alterarne le caratteristiche estetiche originali.

 

L'impianto di resinatura con forno a microonde Pedrini, consente inoltre di diminuire gli ingombri degli attuali impianti di resinatura e, in completa sicurezza, accelerare il processo di risanamento con un maggior controllo e facilità di lavoro dell'operatore nella movimentazione della lastra.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg