ITALIANO

Stocchero Attilio e C. conferma le Galaxy multitrave per lucidare le lastre di marmo

Dopo l’acquisto di una linea di lucidatura per lastre di granito con l’innovativa lucidalastre a 3 travi Galaxy GX-T3, l’azienda Attilio Stocchero ha riconfermato la sua predilezione per le lucidalastre multitrave di Pedrini. Questa volta, l’attenzione si è rivolta alla nuova linea di levigatura, masticiatura e lucidatura per lastre di marmo: una mossa strategica che segna un’ulteriore evoluzione tecnologica per l’azienda, rafforzando la sua posizione di leader nel settore.

 

La collaborazione con Pedrini ha permesso all’azienda veronese di dotarsi delle più moderne tecnologie disponibili sul mercato. Pedrini ha fornito tutte le macchine necessarie per la nuova linea. Di particolare rilevanza sono la levigatrice a due travi Galaxy MX-T2 con 12 teste e la lucidalastre a tre travi Galaxy MX-T3 con18 teste che rappresentano il fiore all’occhiello della nuova linea produttiva, grazie alla loro capacità di muovere le travi singolarmente.
Questa caratteristica unica garantisce una qualità di lavorazione eccezionale e consente di ridurre i tempi di attesa perché non è necessario svuotare completamente la macchina a ogni cambio formato.

La linea include anche un’area di masticiatura con forno combinato IR/UV, un trattamento essenziale per preparare la superficie del marmo per i successivi processi di lucidatura e ottenere una finitura lucida e impeccabile.

 


La linea progettata da Pedrini si caratterizza per la sua efficienza e la qualità superiore di lucidatura delle lastre – ha dichiarato Giorgio Stocchero, AD dell'azienda Stocchero Attilio e C. srl. – Inoltre, il nuovo software QuickEase è estremamente intuitivo e gli operatori hanno imparato molto velocemente a gestire tutte le operazioni legate alla produzione con una facilità e versatilità straordinarie”.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg