India: continuità nella tradizione
L'India, questo immenso paese in continua crescita e di primaria importanza nel mondo della pietra, continua a dimostrare gradimento per la qualità dei macchinari Pedrini.
Il primo impianto installato risale al lontano 1985 e, anno dopo anno, la presenza della Pedrini sul territorio indiano è cresciuta costantemente. Un efficiente servizio locale post-vendita è apprezzato dai clienti.
Sunil Arora, cliente dal lontano 1991, ha infatti espresso la sua completa soddisfazione per la linea di lucidatura per lastre di granito installata presso l'azienda Aro Granites a Hosur. Si tratta già della quarta linea in cui la nuova lucidatrice Galaxy Advanced B220GA-20 sta dimostrando tutto il suo potenziale in termini di prestazioni e di consumi ridotti.
L'interesse per le lucidalastre Pedrini è stato confermato anche dall'installazione a Jaipur, presso Taj Granite, di una nuova linea di lucidatura per lastre di marmo Galaxy B220MA-14.
A Kishangarth, un nuovo impianto completo per la produzione di lastre di granito è entrato in produzione recentemente. L'impianto è composto da macchinari ad alta tecnologia e affidabilità: multifilo Jupiter GS200 a 32 fili, due lucidalastre Galaxy B220GV a 8 e 16 teste e linea di resinatura. Grande soddisfazione è stata espressa dai fratelli Chandna, proprietari dell'azienda.
Infine, sempre a Kishangarth, è stata di recente avviata una nuova linea completa per la produzione di tiles di marmo presso R.K. Marbles. Il mercato indiano si pone quindi come importante punto di riferimento per il futuro Pedrini.
Articoli correlati
Grazie per averci contattato.
Errore
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.