ITALIANO

Pedrini in costante crescita nel mercato indiano con il nuovo impianto di Jade Granites Industries

Jade Granites Industries Pvt. Ltd, alla ricerca di nuove soluzioni che garantiscano ineguagliabile qualità ed elevata velocità di lavorazione, ha deciso di investire nella tecnologia Pedrini installando un impianto completo ad alta efficienza per la produzione di lastre di marmo e granito.

 

La sequenza di processo dell’impianto si sviluppa attraverso le seguenti fasi:

  • Taglio del blocco con Multiwire Jupiter GS220 a 64 fili.
  • Pre-lucidatura delle lastre con Galaxy B220GB a 8 teste.
  • Resinatura/Retinatura delle lastre con forno a torre da 40 piani.
  • Lucidatura finale delle lastre con Galaxy B220GB a 16 teste, con le esclusive teste a 7 settori che garantiscono altissime produzioni ed un elevato grado di lucidatura.
  • L’impianto include anche una sezione di taglio marmo per mezzo di un telaio GS131 a 80 lame.
  • Le lastre così prodotte vengono poi processate dalle macchine di pre-lucidatura e lucidatura che possono essere equipaggiate con piatti da marmo già forniti da Pedrini.
  • La linea di resinatura con barelle chiuse è già idonea per il trattamento delle lastre di marmo.


Grazie alle soluzioni affidabili ed innovative di Pedrini, Jade Granites Industries è ora in grado di realizzare progetti internazionali sfruttando l’altissima qualità dei prodotti finiti ottenuti dalla lavorazione dei materiali naturali esotici provenienti dalle loro cave di proprietà. Tutto questo si traduce in grande soddisfazione e piacere per i clienti di Jade Granites Industries.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg