Pedrini si rafforza nel mercato spagnolo con
l'installazione di 4 multifilo per marmo
La Spagna è nota per la qualità dei suoi marmi, con alcune delle cave da cui si estraggono materiali con caratteristiche uniche che li rendono adatti a diverse applicazioni e rinomati progetti di architettura e design.
Nell’ultimo anno, Pedrini ha raggiunto un importante traguardo grazie all’installazione di ben 4 nuove multifilo per il taglio del marmo.
Questo risultato è il riconoscimento della qualità e dell’efficacia delle nostre multifilo, progettate per massimizzare l’efficienza produttiva e garantire risultati di alta precisione.
Caliza Alba, Piedra Paloma, Arimar, e AP Marmoles: queste le 4 società, aziende di primaria importanza e punto di riferimento del mercato locale e internazionale, che hanno deciso di affidarsi alla multifilo JUPITER per tagliare i loro materiali.
“Negli ultimi anni, il settore del marmo in Spagna ha affrontato sfide come la concorrenza internazionale e le fluttuazioni dei prezzi – ha dichiarato Renato Zambetti, Area Manager di Pedrini - Tuttavia, grazie alla sua reputazione e alla diversificazione delle sue esportazioni, il mercato del marmo spagnolo è riuscito ad adattarsi alle mutevoli condizioni del mercato.
Siamo orgogliosi che, grazie all’innovazione delle nostre tecnologie e al lavoro di squadra con la rete vendita locale, Pedrini sia stata scelta per affiancare le maggiori aziende spagnole nella ripresa del settore”.
Multiwire Jupiter è stata scelta principalmente per:
- L’incremento della capacità produttiva con una velocità di taglio ben superiore al m/min
- Il risparmio energetico
- La possibilità di tagliare con sicurezza blocchi impensabili per i telai tradizionali
- La semplicità nel gestire il taglio contemporaneo di diversi spessori
Con l’installazione di altre due multifilo nei prossimi mesi, Pedrini si prepara a consolidare ulteriormente la propria presenza nel mercato spagnolo.