ITALIANO

Le multifilo Pedrini riconosciute dal mercato per la loro affidabilità e precisione

Affidabilità, precisione e altissima capacità produttiva sono le ragioni per cui sempre più clienti in tutto il mondo scelgono Pedrini con l’obiettivo di migliorare le prestazioni dei loro impianti.

In particolare, nel campo delle multifilo, sono numerosi i clienti che si sono affidati alla nostra tecnologia di taglio che si avvale di diversi brevetti, risultato tangibile dei continui investimenti in ricerca e sviluppo.
Negli ultimi mesi sono state avviate molte macchine multifilo con il supporto del nostro team di tecnici qualificato che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, ha continuato a lavorare per realizzare con successo le installazioni anche in paesi lontani come Cina, Russia, India e Sudafrica.
Tra le diverse installazioni del 2021 Pedrini si è inoltre distinta nel mercato per aver lanciato la nuova Jupiter Tech12 per il taglio industriale di lastre sottili con spessore 12mm. Oltre alle versioni con 48 e 60 fili, la versione di punta da 108, unica al mondo per numero di fili, è già in funzione in Italia, nel distretto di Verona, e in Portogallo.
La produzione di lastre sottili e leggere comporta innumerevoli benefici sia dal punto di vista della produttività sia della sostenibilità: Jupiter Tech12 aumenta notevolmente la resa del blocco, portandola a 55,5m2 per ogni metro cubo tagliato riducendo al contempo l’impatto ambientale.

Nei prossimi mesi è già stata programmata l’installazione di altre multifilo per marmo e granito, nelle diverse versioni da 16 a 108 fili, a conferma della fiducia che i clienti ripongono nella specializzazione di Pedrini nel taglio e la lavorazione della pietra naturale.

image-13

Grazie per averci contattato.

Errore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni su prodotti, eventi, customer care e posizioni lavorative aperte.

Allegato
Puoi allegare qui un file di tipo .doc, .pdf, .png, jpg, .jpeg